sabato 3 marzo 2007

THE BRAVERY - ATTO SECONDO....

Torna il rock elettronico dei Bravery che annunciano l'uscita del loro secondo album "The Sun and the Moon" per il 21 Maggio. Sul loro sito ufficiale si possono già trovare tre tracce in anteprima, tra cui "Time Won’t Let Me Go". La rock-band newyorkese promette un secondo album diverso da "The Bravery" del 2005: "E' uno strano mix tra Rolling Stones e Ramones"- così il frontman Sam Endicott descrive "Every Word Is a Knife in My Ear", altro brano estratto da "The Sun and the Moon"- ma in realtà non suona come nessuno dei due. Alla fine è soltanto "A punk rock, f*ck you song! Abbiamo suonato il nostro primo disco fino alla morte, ne eravamo un po' stanchi. Il sintetizzatore ormai ci annoiava. Un organo o un piano acustico ci sembravano più interessanti. In questo LP ci sono suoni inusuali per noi. Le nuove canzoni sono molto più elettriche. Nel disco si possono trovare brani dance, rock e pezzi lenti. E' molto più organico, meno sintetico, con una maggiore presenza di strumenti acustici. Siamo diventati musicisti migliori e suoniamo meglio insieme."


Che dire??? Ci aspettiamo un altro grande successo dopo la splendida Fearless, mix irresistibile di rock e elettronica !!! Nel mentre riscopriamo assieme alcuni dei brani più interessanti della band di New York:


Guardate il video di No Brakes
Guardate il video di Honest mistake
Guardate il video di Unconditional
Ecco la splendida Fearless
Ecco il sito ufficiale dei The Bravery

2 commenti:

filus ha detto...

nn mi piacciono tanto...sembrano i depeche mode...

Fabbra ha detto...

I Depeche Mode?? Semmai gli Strokes magari...anke se trovo il loro mix electro-rock molto originale e innovativo...ma qualche traccia del loro album mi ricordano i loro concittadini...