Intro in stile The Go Team!, voce molto The Kooks, chitarre alla Oasis, ritmo alla Mumm-Ra, influenze Dohertyane e il mix è micidiale. Ottimo singolo questo 'Amylase' dei Cajun Dance Party, quintetto londinese formato da Danny Blumberg, Robbie Stern, Max Bloom, Vicky Freund e Will Vignoles. Ritmi danzerecci e molta melodia per un gruppo che gia in patria la critica acclama come i nuovi paladini dell' indie, paragonandoli a gente come Smiths e Radiohead. Forse è ancora presto per dare giudizi, in attesa del loro primo album, ma i presupposti ci sono tutti. Un gran bel suond. Ne sentiremo parlare.
giovedì 27 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Look e voce alla-Kooks. Un altro esempio del filone nu-wave del rock UK, che personalmente mi piace molto. Io non azzarderei però paragoni eccessivi (gli Smiths sono inarrivabili, i Radihead idem...)
beh scusa fab ma ke ci appizzano con i radiohead... cmq la canzone è carina ed effettivamente sa molto di Kooks.
Ma il cantante è il figlio di Bob Dylan?
Ma infatti anke io nn vedo molta somiglainza cn RADIOHEAD e Smiths ma cosi c è scritto nella loro pagina MYspace, cosi li definisce la critica...mah! Cmq sto singolo mi piace sempre di più, e anke qui in Dublin è abbstanza pompato, si faranno...
la domanda va fatta a fabbra ke l'ha scritto nel post, caro braun...
fabbra chi!?
Posta un commento