La novità di oggi proviene da molto lontano, da Auckland in Australia precisamente, e prende il nome di The Cheks. The Checks sono 5 ragazzi che prediligono il rock frizzante, semplice e tendente alle sonorità più blues, un mix che nelle tracce proposte sul loro sito MySpace risulta vincente. Il pezzo che promuove l' uscita del nuovo album "Hunting Wales" si chiama "What You Heard", una chicca per gli amanti del rock in stile Jet, easy listening e penetrante allo stesso tempo. Il video si lascia apprezzare perchè sembra di tornare ai mitici anni 70 (da notare il look della band..). Insomma, una gradita novità in esclusiva per i lettori e fedeli di IndiExplosion... Take Care !!!
lunedì 24 settembre 2007
VIDEO NEWS: THE CHECKS
Guarda il video di "What You Heard".
Etichette:
Band emergenti,
Consigli per il download,
Videonews
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Espo sempre + mattatore!! Non ne sbaglia + una, al contrario, ahime, degli altri due componenti di questo blog che non riescono a stare al passo. Bel ritmo x questi The Checks che mescolano il nuovo con il vecchio nelle giuste proporzioni.
Secondo me espo ha iniziato a drogarsi, xkè non si spiega questo cambiamento cosi improvviso. Come i grandi della musica anche lui adesso è "Sbbaallaattooooo!!".
Anche a me sono piaciuti tanto, bravo Espo!!!... una parolina per l'ex-detrattore-ora-fan-di-Espo Braun: non dimenticare che Espo è stato lo scopritore di "Atlas" dei Battles (quella dei miei amati gnomi schizzati, per capirci) e dei mmmmitttticcccciii Harrisons!!!.. giusto per fare due nomi..
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, anna è tornata e si sente....CONTINUATE COSI, a commentare nel bene e nel male...chapeau regà!
Sembrano proprio i Jet!! Are you gonna be my girl?????
Posta un commento