sabato 17 febbraio 2007

DJ FABBRA RECOMMENDS: !!! (CHK CHK CHK)

Amate il i suoni più alternativi? Amate il rock ma anche la dance? Amate l' elettronica che si mischia al funk? Vi piacciono gruppi come Primal Scream, Radio4, Lcd Soundsystem, Soulwax o The Rapture?
Ecco il gruppo che fa per voi...
Si chiamano !!!, proprio così 3 punti esclamativi, o anche Chk Chk Chk. Si pronunciano cic cic cic.
Questo inusuale nome secondo la stessa band vuole "riflettere l'eccitamento comune e l'intenso desiderio di mischiare tra loro stili e storie".
Vengono dalla California e hanno già all'attivo 3 album, la cosa particolare da segnalare è ke ogni singolo estratto da ogni lavoro è sempre rigorosamente pubblicato solo nella versione vinile.
Prevalentemente la loro musica puo definirsi funkrock, ma amano molto sperimentare coi diversi stili, spaziando dal dance-rock, a potenti riff e all' elettronica...rock da dancefloor insomma!
Il loro ultimo Cd appena pubblicato si chiama 'Myth takes' ed è veramente esplosivo. Un sound irresistibile che sin dal primo ascolto ti prende e ti fa muovere il piedino automaticamente.
Dieci tracce ad alta ballabilità e un singolo 'Heart of hearts' che spacca di brutto e che farà sfracelli sugli Indie- dancefloor più cool.
Molto funky anche la traccia 2 'All my heroes are weirdos' e 'A new name'.
Insomma se vi piace il genere alternRock, provateli e non ve ne pentirete!



Guarda il video del singolo 'Heart of hearts'
Guarda il video di 'Is this thing on'
Guarda il live di 'Sunday'

Nessun commento: