domenica 11 febbraio 2007

ABOUT KLAXONS

Alcune news dal mondo dei Klaxons.
La band inglese - che ha da poco pubblicato l'album d'esordio, "Myths Of The Near Future" - ha espresso la volontà di operare una svolta r&b per il prossimo disco. "Ci piacerebbe lavorare con qualcuno come
Dr.Dre, famosissimo produttore di gente come Eminem e 50 Cent o Snoop Dogg. Vogliamo cambiare totalmente sound nel prossimo album".
Intanto in un'altra intervista rilasciata recentemente i Klaxons hanno preso le distanze dalla nuova scena cosiddetta 'new rave'.
Lo ha detto il frontman Jamie Reynolds al sito 'gigwise.com': "E' uno scherzo andato fuori controllo, l'avevo detto all'inizio dell'anno e da allora tutti non hanno smesso di citare questa definizione, ma in realtà non c'entra niente con noi."
Jamie ha aggiunto che, nonostante il loro esordio sia sempre più acclamato da fans e addetti ai lavori, al momento i Klaxons non sentono troppo la pressione: "Non mi sento pressato semplicemente perché crediamo di aver realizzato un disco davvero buono. Probabilmente sentirei pressione attorno a me se non fossimo riusciti a farlo, ma abbiamo molta fiducia nel nostro lavoro."

Nessun commento: