giovedì 1 febbraio 2007

KOOKS NEWS !!!!

Sono tornati a casa, a Brighton, i Kooks, per dare alla luce il seguito di 'Inside In / Inside Out', 2° miglior debutto inglese del 2006 (dopo gli Arctic Monkeys) in fatto di vendite."A Brighton non c'è nessun tipo di pressione", afferma il frontman Luke Pritchard, "Usciamo con gli amici, ci facciamo qualche birra, e quando torniamo a casa scriviamo
le nuove canzoni, senza pensare alle copertine delle riviste.""La pressione non la sentiamo, non abbiamo mai cercato di mettere a punto una formula, ma semplicemente di scrivere canzoni pop, per cui non c'è alcun motivo per cui non dovremmo continuare ad avere successo.""Ad essere onesti, non me ne frega un c*zz* di cosa sarà il prossimo disco, perché non mi sarei mai aspettato nulla di questo. OK, un po' mi importa, ma diciamo che non è il mio obiettivo principale. Abbiamo già guadagnato quello che ci basta per fare i nostri prossimi dischi come vogliamo noi."
I Kooks stanno lavorando nel loro studio di Brighton insieme a Tony Hoffer, lo stesso produttore del loro esordio. Luke ha affermato che il gruppo ha già "Tonnellate di nuove canzoni."

Nessun commento: