martedì 6 febbraio 2007

OK GO - NEW VIDEO!

Gli Ok Go rivelano il nome del loro quarto singolo in uscita e alcuni particolari circa il video che accompagerà la canzone.
Dopo essere diventata famosa soprattutto grazie al successo che i loro precedenti ed estrosi video ("A million ways" e "Here it goes again") hanno avuto tra i visitatori di YouTube, visti circa 10 milioni di volte, la band americana torna col singolo "Do what you want" cercando di sorprendere ancora i fans, con un nuovo video" ad effetto".
Infatti, sfruttando al massimo quello che oggi è il fenomeno "Social Networking", gli Ok Go hanno sempre centrato il bersaglio mediatico divenendo ormai una "Videoclip-Band" per eccellenza. Come scordare per esempio, il video in cui si esibiscono nel curioso balletto tanto amatoriale quanto divertente e coordinato, e girato nel cortile di casa, del primo singolo "A Million ways" o ancora "Here it goes again" video girato fra i tapis roulant di una palestra, davvero geniale!
E per il nuovo video in uscita, il cantante Damien Kulash spiega che "sarà sempre molto basilare e scarno come location e riprese, ovvero basterà come al solito una videocamera, una stanza e uno sfondo su cui muoverci....."

Attendiamo impazienti il nuovo video......



Intanto ecco i precedenti videoclip della band....ormai diventati un cult!




3 commenti:

Anna ha detto...

Sì, entrambi i video sono sorprendenti... Non saprei quale preferire, forse quello girato nella palestra, per le acrobazie inaspettate. Ho cercato i testi,ne ho trov solo uno,"a million ways",mi è piaciuto,un'ironia quasi zelighiana.

fab ha detto...

Anche per me è difficile scegliere il video migliore tra i due proposti da Fabbra! In ogni caso, geniali!
Ti consiglio un sito dove trovare tutti i testi:
www.testimania.com

Prova lì!

Fabbra ha detto...

o anke Www.tuttotesti.com