giovedì 15 febbraio 2007

OASIS WORLD

La notizia del giorno per i fan degli Oasis è che dopo l'uscita di Stop The Clocks, primo Best Of della band di Manchester, i ragazzacci si sono rimessi al lavoro e hanno già pronti una decina di brani, otto scritti da Noel e un paio dal volenteroso ma non sempre apprezzato (soprattutto dal fratellone) Liam. Ecco, così, accontentato, chi vociferava di un presunto stop della ormai storica band. E l'aggettivo "storica" non è usato casualmente: gli Oasis hanno infatti ricevuto ai Brit Awards celebrati questa sera un premio alla carriera! Per l'occasione Noel non ha lesinato battute al vetriolo. Noi di IndiExplosion ve ne proponiamo qualcuna:
"Finalmente siamo lassù con gli Eurythmics, Sting e Bob Geldof, quindi non sono proprio sicuro che i complimenti siano all'ordine del giorno".
A proposito della serata: "Spero che la gente non si aspetti che sfasciamo il locale o qualcosa del genere. Solo suoneremo cinque canzoni, faremo una festa, fottetevi".
Infine su Damon Albarn: "Ho un sacco di rispetto per Damon, dico davvero. Per il fatto che mi è indifferente Damon, lui pensa che io penso che sia una merda. Il nostro Liam gli parlerà. Io non lo farò perché per me è solo un altro cantante in una band ma non penso che sia una merda".

Auguri Noel e...non cambiare mai!

Nessun commento: