martedì 27 febbraio 2007

IL RITORNO DEI DARKNESS (SENZA JUSTIN)...

Tornano in studio i Darkness per un nuovo,scoppiettante album di cui ancora si sa poco o nulla. Di certo la band di Lowesoft sarà orfana del leader indiscusso del gruppo, Justin Hawkins, che ha lasciato pochi mesi fa per problemi di tossicodipendenza correlata alla band. Il suo posto verrà preso dal batterista Richie Edwards, che afferma sulla sua pagina di MySpace: "Alla fine è successo, il grande "bottone rosso" che fa partire la registrazione è stato spinto. Stiamo ufficialmente iniziando il nostro nuovo album". Il nuovo bassista della formazione dell’East Anglia è Toby McFarland. Riusciranno i nostri eroi a bissare il successo di "Permission to land" e magari a rifarsi dell'insuccesso discografico (almeno per quel che riguarda le vendite) di "One ticket to hell...and back"????


A presto per ulteriori novità dal mondo Darkness.


Ecco il link ufficiale dei Darkness !!!!

2 commenti:

Espo ha detto...

La voce di Justin è difficile da sostituire (soprattutto x gli acuti),ma resto fiducioso e x me questo gruppo spaccherà come ha sempre fatto...

fab ha detto...

Io invece non la penso così: voce e carisma di Justin sono fondamentali per il successo dei Darkness, una delle mie band preferite! Spero sempre che possa tornare!

ps. L'ultimo album magari non ha venduto tanto, ma a me piace! Lo consiglio...