giovedì 1 marzo 2007

JAMIROQUAI AL CAPOLINEA.....

Voci provenienti dal Regno Unito confermano un possibile ritiro della band made in UK, protagonista assoluta della scena musicale inglese. Il leader Jason Kay, rilasciando un intervista ad un quotidiano, afferma: "E' da un po' di tempo che non mi sento felice. Quando l'etichetta ha accennato all'ipotesi di lasciarmi libero, ho preso la palla al balzo. Magari tornerò con loro se mi ritorna l'ispirazione, ma chi lo sa. La verità è che sono stufo. Non voglio ricominciare a fare tour. Sinceramente abbiamo tutti bisogno di riposare. E poi non ho neanche bisogno dei soldi, e neppure di un contratto. Adesso l'unica cosa che voglio fare è andare in giro col mio elicottero. E anche trovarmi la donna giusta per avere dei figli. Mi sento libero e voglio trovare l'amore. Il mio chitarrista ha appena avuto una bambina, e la cosa mi ha fatto comprendere che anch'io voglio tanto dei figli, anche se non credo che mi sposerò". A quanto pare Jason non ha le idee tanto chiare sul suo futuro, si spera in un suo ripensamento, perchè il suo stile è unico al mondo, il suo groove mischiato al funk e all'elettronica trascina alla grande, sarebbe una grave perdita per il panorama della musica mondiale.

A presto per ulteriori novità dal mondo Jamiroquai (si spera...) !!!
Ecco il sito ufficiale dei Jamiroquai !!!

Nessun commento: