giovedì 15 marzo 2007

ARCADE FIRE - 'NO CARS GO'

Semplicemente stupenda!
Ecco 'No cars go' nuova canzone tratta dal nuovo album di quella che molti ritengono la miglior band canadese in circolazione, nonchè il gruppo preferito da David Bowie, ovvero gli Arcade Fire, usciti proprio la settimana scorsa con "Neon Bible".
Non si tratta del primo singolo di lancio, 'Black Mirror' ma secondo me questa canzone lascerà il segno, tanto è bella ed emozionante. Sicuramente sarà un prossimo singolo, almeno non posso che sperarlo.
Sinceramente era dall'ultimo album dei Sigur Ros che non mi emozionavo così tanto ascoltando una canzone.
L'intero album degli Arcade Fire non l' ho potuto ascoltare al meglio dunque sarà recensito prossimamente.
A volte la musica può divenire magia, può portarti in altri luoghi irreali e immateriali, e questa canzone riesce a farlo.
Ve la raccomando vivamente! Buon ascolto e godetevela tutta.


3 commenti:

fab ha detto...

Se non sbaglio il singolo di lancio del nuovo album in UK è Keep The Car Running, che uscirà a giorni nelle radio. C'è davvero tanta attesa per questo album, a livello mondiale. Aspettiamo tutti con ansia una recensione qui su IndiExplosion!

filus ha detto...

non conoscevo questo gruppo, comunque mi sembra molto interessante...nn capisco xkè il video ritrae scene di "C'era una volta il West".
Sarà forse un omaggio a quel pezzo di genio di Segio Leone???
Cmq se fosse così farebbe loro onore...

Espo ha detto...

cosa dire, questo misto di archi e rock è qualcosa di molto innovativo e se mezzo mondo indica questo gruppo come la migliore rivelazione degli ultimi anni un motivo ci sarà.