giovedì 1 marzo 2007

IL RITORNO DEI WHITE STRIPES!

I White Stripes, rock'n'roll band americana, famosa ai molti soprattutto per il tormentone mondiale "POPOPOPO", hanno annunciato il titolo del loro nuovo album attraverso le pagine del proprio sito ufficiale ('Whitestripes.com').
L'LP, il sesto della carriera per i White Stripes, si chiamerà 'Icky Thump'.
E' stato registrato al Blackbird Studio di Nashville, Tennessee.
I fratelli Jack e Meg White vi hanno passato tre settimane, che potrebbe sembrare anche poco, ma per loro è stato "Il periodo più lungo mai trascorso in uno studio".
In un breve comunicato, i due affermano: "Stiamo facendo del nostro meglio (qualsiasi cosa esso sia) per fare uscire il disco prima possibile.
E sebbene siamo stanchi, esausti, affaticati, affamati, infreddoliti e abbandonati senza neanche un'oncia di nutrimento, siamo nel bel mezzo della preparazione di spettacoli che comportano una performance, in giro per il mondo.
"I White Stripes hanno anche confermato che nell'LP ci saranno questi titoli: 'Catch Hell Blues', 'Little Cream Soda', 'Rag And Bone', 'Clicky Bump', 'You Don't Know What Love Is (Just Do As You're Told)', 'I'm Slowly Turning Into You', e 'Icky Thump', la prima title-track mai inclusa in un disco dei due di Detroit.
In un'intervista al magazine Mojo, Jack White descrive l'album come "Davvero duro.
Ci sono un paio di pezzi che a qualcuno potrebbero ricordare il nostro primo album. Ma c'è anche il materiale più complicato che ci è mai capitato di fare. 'Complicato' per i White Stripes significa tre strumenti che suonano nello stesso momento."
'Icky Thump' non ha ancora una data di realizzazione.

Nessun commento: