venerdì 9 marzo 2007

LINKIN PARK: ECCO IL NUOVO ALBUM

Ecco un gradito ritorno nella scena musicale rock: i Linkin' Park dopo una lunga fase di elaborazione seguita da 14 mesi in studio, hanno terminato le registrazioni del loro nuovo ed atteso album. Il successore di "Meteora" – se si tralascia l’album "ibrido" del 2004 con Jay-Z - s’intitola "Minutes to midnight" e sarà in vendita dal prossimo 14 maggio. Il primo estratto è "What I’ve done", che sarà consegnato alle emittenti radiofoniche il 2 aprile. Il tracklisting non è ancora stato comunicato. Tra i brani che dovrebbero apparire sul prodotto finito sono da annoverare "The little things give you away" e "Bleed it out". Per il primo singolo il gruppo di Los Angeles ha girato un video ambientato nel deserto californiano. "ll disco è il risultato di più di un anno di sperimentazione in studio; non siamo mai stati così fieri del nostro lavoro", ha dichiarato il chitarrista Brad Delson, "Ci sono influenze hip hop, new wave, motown. E' l'album più particolare della nostra carriera".

A presto per ulteriori novità sull'ultima fatica della band made in U.S.A.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho sentito qualche giorno prima dell'uscita un anteprima del singolo What I've Done e devo dire che ne sono rimasto davvero colpito!..Oggi ho avuto il piacere di ascoltare finalmente il singolo ad alta qualità!RAGAAAAA...è bellissimo!!..Non so come arrivare al 15 senza poter sentire le altre canzoni!..Se queste sono le premesse c'è da aspettarsi un vero capolavoro!..

Anonimo ha detto...

Ragazzi...sono fantastici...li adoro sempre di più...avete sentito le canzoni dell'album??fantastiche...a me piace moltissimo shadow of the day e leave out all the rest...speravo facessero uscire queste altre due dopo what i've done...ma nn mi lamento!!sn tutte stupende e bleed it out è troppo forte!!veramente...linkin park siete i migliori!vi adoro!!!grazie di cuore x tutte queste emozioni che trasmettete!!!