mercoledì 28 marzo 2007

TRAVIS - 'CLOSER'

Il ritorno dei Travis.
La band scozzese di Glasgow torna con l'attesissimo album "The boy with no name" a due anni di distanza dalla prima raccolta dei loro più grandi successi chiamata "Singles" e a circa 4 anni dal loro ultimo studio album "12 Memories".
Il singolo di lancio del nuovo Cd che uscirà tra qualche settimana è la ballatona (forse fin troppo in stile Snow Patrol) "Closer", già ascoltabile anche nelle nostra migliori radio, e già disponibile sul web in versione videoclip, anche se ancora mai trasmesso nelle tv musicali italiane.
Naturalmente è una chicca che vi regala come al solito Indiexplosion, per un video che, come già vi avevamo anticipato in un post di qualche settimana fa, vanta la collaborazione tra la band scozzese e 'nientepopodimeno' che l'attore americano Ben Stiller, gran fan della band capitanata da Fran Healey.
Un video, che sicuramente diventerà un tormentone per le tv musicali, che quindi ha stimolato la nostra insaziabile curiosità e che adesso vi regaliamo in anteprima.


1 commento:

fab ha detto...

Proprio oggi mi sono svegliato con Radio Capital che trasmetteva questa canzone! E' molto bella e sono veramente curioso di sentire il loro nuovo album!