giovedì 8 febbraio 2007

UK NEWS

Curiosa iniziativa dei fan di una delle leggende del pop/rock britannico, Morrissey. Un gruppo di seguaci dell’ex leader degli Smiths ed ora apprezzatissimo solista, ha creato un sito internet con lo scopo di sollecitare tutti i fan di "Moz" a scaricare l’ultimo singolo dell’artista, al costo di 79 pence. Il brano si chiama Life is a Pigsty ed è una canzone molto malinconica tratta dall’ultimo lavoro dell’ex-Smiths, Ringleader of the Tormentors, uscito lo scorso anno anche in Italia. Come abbiamo già detto in un altro post, in UK anche il download legale contribuisce a far entrare i singoli nella chart ufficiale, e i creatori di questo curioso sito vogliono che Life is a Pigsty raggiunga così almeno la top 40 delle charts ufficiali. Un modo inusuale di fare pubblicità si propri beniamini. Chissà se ce la faranno, noi vi terremo aggiornati!

Intanto, da Manchester arriva l’ennesimo attacco di Noel Gallagher (per chi non lo sapesse, anima degli Oasis) ad un collega. Nel mirino questa volta è finito il buon Bono (scusate il gioco di parole…) leader degli U2. Molto probabilmente sotto l’effetto di sostanze non si sa quanto lecite, Noel ha detto a Bono: “Play One and shut the fuck up about Africa”, tradotto “Pensa a suonare One e chiudi quel cazzo di becco sull’Africa”! Che dire: Noel cuore d’oro!


2 commenti:

filus ha detto...

una domanda...ma c'è un modo di nn fare partire la musica nel momento in cui vado sul sito???
perché per esempio sto già ascoltando qcs'altro, poi entro su Indie, e la musica del video gli si sovrappone...bisogna necessariamente bloccarla con pause???

Fabbra ha detto...

ovvio che si....ma tranquillo la settiamana prox cambiamo video...in effetti c'ha gia un po rotto le pelle....hihihihi!