venerdì 16 febbraio 2007

KILLERS: IL NUOVO SINGOLO!

Terzo e nuovo singolo estratto dal bellissimo 'Sam's Town' per gli americani Killers!
Il titolo del nuovo intenso brano della band di Las Vegas si intitola 'Read my mind', già proposta un paio di volte da Abbey Radio nei mesi passati.
La canzone ritengo sia una delle più belle dell'intero album, se non la migliore insieme al primo singolo di lancio del nuovo Cd, 'When you were young', e azzerderei anche di considerarla una delle più belle in assoluto dei Killers.
Molto melodica ma molto potente allo stesso tempo, una grande ballatona rock che è diretta dritta al cuore e che conferma l'ormai indiscusso talento dei Killers, come lo conferma anche tutto l 'album davvero molto molto bello.
Il video è stato girato in Giappone e mostra la band in giro per Tokio a cospetto di strani pensonaggi e di qualche bel panorama metropolitano.



Ecco il video di 'Read my mind' in anteprima!

2 commenti:

Anna ha detto...

L'Elvis giapponese è un particolare semplicemente grandioso!

fab ha detto...

Penso che "Sam's Town" sia uno degli album più belli del 2006 e i Killers sono una delle band migliori a livello internazionale, con un grande potenziale dal vivo... La mia traccia preferita però non è Read my Mind ma Bones: semplicemente capolavoro, con un video geniale!