Deejay Fabbra l'ha giustamente scelto come Single of the Week qui su IndiExplosion. Ecco la nuova release dei bravissimi islandesi Sigur Ros, che in passato ci hanno regalato brani dalla grande intensità e bellezza e che ora ci riprovano, pubblicando il nuovo doppio album 'Heim/Hvarf' anticipato appunto dal singolo 'Hljomalind'. E sembra proprio che i quattro ragazzi islandesi dai nomi pressochè impronunciabili non abbiano smarrito quella magia che li ha proiettati qualche anno fa sulla ribalta mondiale. 'Hljomalind' è un brano fortemente evocativo che ricalca lo stile inaugurato dai Sigur Ros e che prevede un ritmo incalzante e assolutamente affascinante. IndiExplosion vi fa ascoltare questa gemma proveniente dalla terra dei ghiacci, accompagnata da belle immagini artiche. E nella pagina myspace dei Sigur Ros potete ascoltare gratuitamente l'intero album!
lunedì 5 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
gran bel gruppo, anche se mi piacciono più i sigur ros orecchiabili di hopipolla nn essendo propriamente il mio genere..
a me i sigur ros fanno sognare, mi riempiono l'anima con la loro musica, commoventi, malinconici, rilassanti. Da ascoltare nei pomeriggi di pioggia in una casa in montagna, in mezzo al verde, in mezzo alla natura, in mezzo all'infinito. Straordinari, da portare sempre con se in ogni viaggio.
per la serie..."troppi ricordi".....
Posta un commento