Ennesima release per il quintetto di Leeds, meglio conosciuto come The Pigeon Detectives: dopo le scoppiettanti 'Romantic Type', 'I'm Not Sorry' e 'Take Her Back', è giunta l'ora di 'I Found Out' che la nostra Abbey Radio vi sta proponendo da diverse settimane. Mi sento di giudicare positivamente l' ultimo lavoro dei Pigeon, anche se molto breve e forse meno rockettara delle precedenti uscite. L'album della band si chiama 'Wait For Me' e vi consigliamo di scaricarlo se vi piace il modello-The Enemy, che tra l'altro li hanno recentemente battuti agli ultimi Q awards come Best New Act: la "next big-thing" è oggi una realtà...
venerdì 9 novembre 2007
VIDEONEWS: THE PIGEON DETECTIVES
Etichette:
Consigli per il download,
In uscita,
Videonews
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
video fichissimo e buona song.
beh, spumeggianti e freschi, ma sembra di sentire la canzone più famosa dei Cribs. Poco originali.
Voto:6-
lancio una proposta: perchè, tipo una volta al mese, nn aprite una sezione "amarcord", in cui recensite un album del passato? nn necessariamente troppo lontano, solamente un cd che x voi vale la pena di ricordare..
secondo me renderebbe ancora più piacevole la lettura del blog.
Ottima proposta, sergio, ci rifletteremo. In fondo è quello che facciamo alla radio mettendo un pezzo rock del passato e facendo una piccola introduzione. Ne parleremo e vi faremo sapere!
voto 5
Posta un commento