Un consiglio spassionato: guardate questo video. Il grande attore Dave Grohl è tornato! Era da un po' di tempo che non lo si vedeva così in forma nelle vesti di specialista della recitazione e siamo contenti che abbia deciso di riprovarci. Secondo singolo e secondo video, quindi, per i Foo Fighters, che pubblicano il brano 'Long Road To Ruin', traccia #4 dell'album 'Echoes Silence Patience and Grace'. C'è ancora voglia di prendere in giro, e di prendersi in giro, in questo videoclip, che si concentra appunto sulla parodia di una storia da telenovela con Dave nei panni di un medico "marpione". Ma c'è anche la parodia del modo di vivere tipico delle rockstar, con un finale che incarna il significato del titolo di questa canzone. Insomma, la rockband americana si dimostra ancora una volta ricca di fantasia e di spunti divertenti, come era già accaduto diverse volte in passato. Ah, quasi dimenticavo, il pezzo non è niente male, anche se non raggiunge i livelli del primo singolo 'The Pretender', release di altissima qualità.
martedì 6 novembre 2007
VIDEONEWS: FOO FIGHTERS - 'LONG ROAD TO RUIN'
Etichette:
Consigli per il download,
In uscita,
Videonews
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
il video non è più disponibile dice youtube. Copyright
Grazie braun per la segnalazione. Ho controllato e hanno tolto tutti i video della canzone che c'erano su Youtube! Vedrò di recuperarlo per altre vie perchè è una figata!
Detto fatto: ecco di nuovo il video perduto!!
beh devo dire che non mi aspettavo un video così dai Fighters, xrò divertente. La canzone non mi ha preso molto a primo ascolto, la riascolterò...
Posta un commento