domenica 13 gennaio 2008

INDIE-POP INVASION: THE HOOSIERS

Oggi alla ribalta su IndiExplosion una band anglo-svedese da tener d' occhio: loro sono gli Hoosiers, trio che ha raggiunto la notorietà in Uk mediante il singolo 'Worried About Ray', che ha raggiunto un buon successo nelle indie-charts britanniche. Oggi vi proponiamo il nuovo singolo del gruppo, 'Worst Case Scenario', terzo singolo estratto dall' album "The Hoosiers & The Trick To Life" che rientra nel filone del genere 'indie-odd-pop', ovvero un miscuglio di sonorità che (dicono loro) li accomunano a band come The Cure e The Flaming Lips. Per inciso, non è che gli Hoosiers lasceranno il segno, però nella pochezza di materiale che ci ritroviamo visto il periodo di magra, accontentatevi di quel che passa al convento...!!!!


5 commenti:

fab ha detto...

Parole sagge, caro Espo! E' da un po' che girano nelle charts. Ai primi ascolti non mi colpiscono più di tanto: indie-pop senza infamia e senza lode, non fanno scattare la scintilla insomma. Anche la voce è troppo banale. Rimandati. Ma vista la pochezza che c'è in giro per ora dobbiamo per forza accontentarci, in attesa delle stelle 2008. Qualche nome? U2, Oasis, Coldplay. Bastano?

Anonimo ha detto...

mah..sugli U2 nn ci conterei :)

fab ha detto...

...aggiungo i REM, previsti per la primavera! Sergio, come mai non conteresti sugli U2? Il nuovo album dovrebbe uscire quest'anno a quanto si dice...

Anonimo ha detto...

nn ci conto nel senso che nn m'aspetto nulla di ascoltabile :)
in linea con HOW TO DISMANTLE AN ATOMIC BOMB

fab ha detto...

Ora è più chiaro!!:)