domenica 13 aprile 2008

ABBEY RADIO: LUNEDI' ALLE 21,30

Manca davvero pochissimo ad una nuova esaltante puntata di Abbey Radio! I Fab Four sono già carichi e pronti a regalarvi altre due ore di musica cool, divertimento e rubriche, in compagnia degli immancabili special guest! Nella puntata di domani vi faremo ascoltare, tra gli altri, Blood Red Shoes, Foo Fighters, The Enemy, 1990s, Calvin Harris, The Darkness e un grande ritorno di un mito del rock made in Italy! In più, per gli amanti delle chitarre, una puntata eccezionale di Abbey Reloaded, alla riscoperta dei brani che hanno fatto la storia del rock'n roll! Vi aspettiamo in cumpa domani sera, lunedì 14 aprile, alle 21,30. Per tutte le info, visita il blog ufficiale di Abbey Radio!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao raga in primis complimenti ;),volevo fare una domanda che esula un po dal vostro post. Io sono un grande fan dei green day ma purtroppo online circolano voci poco precise sui nuovi progetti del gruppo quindi mi rivolgo a voi sperando in qualche news. Ho notato che loro hanno fatto credo una serie di cover che ho rimediato qua http://www.foxborohottubsdownload.com/ , volevo sapere qualcosa in piu' su questo grazie :)

fab ha detto...

Ciao! Innanzitutto grazie per i complimenti... sui Green Day capiti bene perchè uno dei due curatori del blog, Espo, è un loro grande fan! Domani sicuramente ti risponderà lui...

ps. se firmi il prossimo commento, magari ci chiamiamo per nome...

Anonimo ha detto...

caro anonimo, grazie x i complimenti e grazie anke x la notiziona che mi hai fornito: a quanto pare Foxboro hot Tubs è uno pseudonimo degli stessi Green Day, di cui vado pazzo, per un nuovissimo progetto più rockettaro e più '60s...Stop Drop and Roll è il primo album, ma non si tratta di cover, bensi di pezzi che traggono ispirazione da band come gli Stooges o The Smiths...grazie x la dritta, di certo vi terremo più informati non appena arriverà qualke notizia ufficiale in più !

Anonimo ha detto...

Si scusate se ieri mi sono firmato come anonimo non avevo capito come fiunzionasse il sistema :P. Cmq sono Maro piacere! Grazie mille espo per la tua precisazione :). Ieri ho passato la notte a ricercare altre notizie a riguardo pare sia già disponibile l'elenco dei brani per un nuovo album di inediti firmato con lo pseudomino dei Foxboro hot Tubs. Il titolo sarà "Stop Drop and Roll" e il primo singolo ad uscire sarà Mother Mary poi seguito da The Pedestrian. In effetti ho notato anch'io la svolta anni '60 per questo avevo pensato a delle cover. Sull'uscita del nuovo album non ho ben capito se sarà il 29 Aprile o il 13 Maggio...

Ciao!