martedì 10 marzo 2009

NO SEDUCTION - 'SPEND MONEY STAY COOL'

Siamo a marzo ed arriva, come da noi annunciato, il secondo singolo per gli italianissimi No Seduction, elektro-rock band davvero interessante che mostra una vivacità e un talento fuori dal comune. I tre ragazzi veneti hanno deciso di offrire in download gratuito un singolo diverso all'inizio di ogni mese sul loro sito ufficiale. Già a febbraio qualcuno dei nostri amici lettori ci ha chiesto come avere la loro musica e noi ribadiamo che è facilissimo. Basta un clic e si può scaricare l'ultimo singolo. Lo scorso due marzo è uscito 'Spend Money Stay Cool', pezzo forse più elektro e sofisticato del precedente 'C.I.A.' ma che ribadisce ancora una volta la freschezza e l'abilità dei No Seduction. Anche questa volta siamo in presenza di un ritornello molto orecchiabile, che fa da trait d'union per i diversi cambi di ritmo presenti all'interno del pezzo. Un pezzo per gli amanti di elektro-rock, impreziosito da un timbro vocale davvero particolare, destinato a diventare il marchio di fabbrica di questi ragazzi. I No Seduction saranno impegnati nei prossimi giorni in un minitour che toccherà le città di Roma, Cosenza e Chieti. Tutte le info sulla loro pagina myspace.

Ascolta 'Spend Money Stay Cool'


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non capisco perchè ti ostini a postare solo la spazzatura di tutto il panorama dell'indie-rock.

fab ha detto...

Semplicemente perchè non la considero spazzatura. Penso sia buona musica e la posto. E come me la pensano anche altri lettori del blog...

Anonimo ha detto...

caro swingscrascher, non capisco perché tu legga questo blog se consideri i post spazzatura... i No Seduction sono più avanti di anni luce nel panorama indie italiano. fattene una ragione.

braun ha detto...

sinceramente la prima canzone che avevate postato di questo gruppo era più orecchiabbile, questa non mi piace. Però spazzatura è eccessivo.