domenica 21 giugno 2009

VOTW: KASABIAN - 'Underdog'

Prima una correzione per un VOTW di un paio di settimane fa'...dopo tentativi mal riusciti, abbiamo beccato il vero video ufficiale per quello che sarà un tormentone estivo assicurato. 'Heavy Cross' by Beth Ditto e i suoi Gossip sarà un successone garantito anche dal video dove Beth si dimostra una ragazza...d'oro! Bene, ora passiamo a questa settimana che vede un gradino sopra tutti gli altri i mitici Kasabian che con il loro "West Rider Paper Lunatic Asylum" stanno ottenendo consensi da tutta la critica: non potevamo che proporre 'Underdog' come VOTW in onore a questa grande realtà dell'indie-rock inglese!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Un concept album davvero ben fatto e suonato ottimamente, grandi Kasabian!!!!

un album da avere assolutamente!!!

voto 8,5

Anonimo ha detto...

Kasabian: disco decisamente sopra le righe!

-Michele-

cartman84 ha detto...

confermo tutto ciò che avete detto, è l'album dell'estate...

fab ha detto...

Correggo: e' l'album dell'anno e presto faremo una recensione...

Tom Meighan ha detto...

Album pazzesco..ragazzi mi raccomando venite in massa all'I-day festival a milano dove ci saranno anche loro, dobbiamo fargli sentire il nostro calore e convincerli a tornare in tour invernale ovviamente soli anche qui da noi in Italia!

Per chi fosse disponibile, vorrei mettere su un forum fans club Kasabian, in modo da far crescere l'onda Kasabian qui in Italia. se siete interessati scrivete qui e ci mettiamo d'accordo!

Unknown ha detto...

Da Palermo Andrò ad assistere a quello che sarà uno dei migliori eventi live del 2009. Oasis + Kasabian = Spettacolo.

P.S. Da notare anche la presenza dei twisted wheels...

fab ha detto...

@ Tom Meighan: i Kasabian hanno fatto davvero un gran colpo! Per gli aggiornamenti sul forum, scrivi pure qui sul blog o alla nostra casella mail indiexplosion@hotmail.it
Noi ci saremo sicuramente!

@ Fhilips: Stai andando ad un evento incredibile, in questo momento il migliore duo sulla piazza. E non dimentichiamo i Twisted Wheel! Che dire? have fun e se vuoi mandarci un racconto quando sarai tornato, saremo contenti di pubblicarlo!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

@ Fab: Hai proprio ragione, questo è un "evento" e non solamente un concerto. Quando ci sono "Gruppi" cosi', che dal vivo danno il meglio e suonano con passione la musica che fanno e quando quella musica è grande Rock, allora c'è poco da fare, se non lasciarsi trasportare in turbinio di emozioni che solo questo tipo di musica può dare.

Fortunatamente ho potuto assistere ad eventi, come ad esempio quello dell'arena civica dell'anno scorso dei Radiohead (Spettacolo!), o il ritorno degli Smashing Pumpkins dal vivo o ancora l'evento memorabile dei Tool a Firenze, (che mi ha lasciato un ricordo indimeticbile in un atmosfera che sembrava quasi surreale), e sono veramente occasioni fantastiche da non perdere assolutamente.

Tranquillo che ti manderò un bel racconto di quella che credo sarà un'altra indimenticabile giornata.