mercoledì 14 aprile 2010

HOT CHIP - 'I Feel Better'

Davvero strani e sempre più indecifrabili gli Hot Chip di Alexis Taylor e Joe Goddard, giunti al secondo singolo estratto dall'album "One Life Stand", 'I Feel Better'. Nei precedenti post dedicati al gruppo londinese è sempre stato posto l'accento sull'ecletticità synth-pop ben rappresentata da pezzi come le primordiali 'Over And Over' e 'And I Was A Boy From School': ebbene, se ai primi ascolti questa caratteristica può fare storcere il naso, al secondo ed al terzo cambierete idea. Questo sembra essere anche il caso di 'I Feel Better', un pezzo elektro-pop da dancefloor tranquilla, pomposo e con quella base di archi davvero insolita. Di denuncia è invece il video, dove le figure delle boybands e dei giovani fans non ne escono per niente bene...


4 commenti:

Dan ha detto...

Complimenti per il blog interessante e utile, noi ne abbiamo aperto uno da poco e ci farebbe piacere sapere cosa ne pensate voi di "Indiexplosion!"
http://stufftalking.blogspot.com/

Espo ha detto...

davvero niente male Talking Staff! Ottimo lavoro, certo molto a più ampio raggio dato che non vi occupate solo di musica, ma i nostri stili ed i nostri gusti spesso combaciano...che dire, continuate cosi e noi interverremo spesso nel vostro blog!

Espo ha detto...

ps: aggiunti tra i Blog Friends...

Dan ha detto...

Grazie e scusate se non vi abbiamo ringraziato prima ma ce ne siamo accorti solo ora :)