venerdì 28 maggio 2010

KLAXONS - 'Flashover'

Era ora !!! Cominciano ad uscire succulente novità per uno dei "parti" più travagliati della storia dell'indie-rock del nuovo millennio: ebbene si, si parla del discusso seguito del successone "Myths of the Near Future" del 2007, degli inglesissimi Klaxons. Jamie Reynolds & co., dopo mille vicissitudini e mille problemi, svelano a tutti noi appassionati il materiale contenuto nel nuovo Lp (probabile titolo: "Surfing The Vold"), che segnerà, a quanto pare, una svolta radicale nello stile della band. Voci provenienti dai Klaxons parlano di psichedelia e di sciamanesimo come temi portanti...staremo a vedere! Intanto, gustatevi quest'inedito estratto dal nuovo lavoro, che probabilmente non sarà il primo singolo, ma di sicuro traccia la strada maestra a colpi di basso !!!!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

e finalmenteeee

fab ha detto...

Beh dopo il primo ascolto dico che è un bel pezzo, anche se non vedo grandi novità stilistiche rispetto all'esordio. Il sound è comunque accattivante. Forse c'è un maggiore uso delle chitarre, ma devo ascoltare meglio per capire e soprattutto bisogna aspettare l'album!

Unknown ha detto...

Per quanto mi piacciano i Klaxons, questo pezzo fa abbastanza cacare. Sembra un trito e ritrito del vecchio album manco uscito tanto bene. Speriamo per il resto dell'album.