martedì 6 luglio 2010

ABBEY RADIO #11

Pubblicata come ogni martedì la nuova puntata di Abbey Radio, dedicata alla storia della musica e in particolare all'irripetibile periodo del Britpop. Un genere che ha caratterizzato il rock e riaffermato la centralità della musica britannica, influenzando molte delle band che ascoltiamo oggi. Un emozionante viaggio in compagnia di Blur, Oasis, Supergrass, Suede, Verve e tanti altri. Un appuntamento da non perdere, con la squadra di Abbey al gran completo grazie all'atteso ritorno di Deejay Fabbra. Per ascoltare o scaricare gratuitamente basta un clic sulla destra della pagina!

6 commenti:

PEDRO ha detto...

Gran bella puntata, forse la migliore, ma io sono troppo di parte in questo caso!!! Ho un unico rimprovero da farvi: i Blur non venivano da Manchester!!!

fab ha detto...

Beh Pedro, mi scuso a nome di tutti se è stata detta una cosa del genere (da denuncia in effetti) ma sarà stata soltanto una distrazione del momento. Almeno così mi auguro. Avvieremo un'indagine interna per accertarne le responsabilità!!

Lc ha detto...

Visto e considerato che sono stato io a presentarli mi scuso per l'errore. Mi sono confuso tra l'origine del gruppo (Londra) e quello della corrente musicale Madchester Sound (Manchester), che poi ha influenzato la band.

braun ha detto...

Vi siete dimenticati i Kula Shaker, grande DJ FABBRA RECOMMENDS!

braun ha detto...

la prima puntata che abbia mai ascoltato

fab ha detto...

Sei un amico. E i Kula Shaker li abbiamo messi...