Pubblicata come ogni martedì la nuova puntata di Abbey Radio, dedicata alla storia della musica e in particolare all'irripetibile periodo del Britpop. Un genere che ha caratterizzato il rock e riaffermato la centralità della musica britannica, influenzando molte delle band che ascoltiamo oggi. Un emozionante viaggio in compagnia di Blur, Oasis, Supergrass, Suede, Verve e tanti altri. Un appuntamento da non perdere, con la squadra di Abbey al gran completo grazie all'atteso ritorno di Deejay Fabbra. Per ascoltare o scaricare gratuitamente basta un clic sulla destra della pagina!
martedì 6 luglio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Gran bella puntata, forse la migliore, ma io sono troppo di parte in questo caso!!! Ho un unico rimprovero da farvi: i Blur non venivano da Manchester!!!
Beh Pedro, mi scuso a nome di tutti se è stata detta una cosa del genere (da denuncia in effetti) ma sarà stata soltanto una distrazione del momento. Almeno così mi auguro. Avvieremo un'indagine interna per accertarne le responsabilità!!
Visto e considerato che sono stato io a presentarli mi scuso per l'errore. Mi sono confuso tra l'origine del gruppo (Londra) e quello della corrente musicale Madchester Sound (Manchester), che poi ha influenzato la band.
Vi siete dimenticati i Kula Shaker, grande DJ FABBRA RECOMMENDS!
la prima puntata che abbia mai ascoltato
Sei un amico. E i Kula Shaker li abbiamo messi...
Posta un commento