Ve l'avevamo annunciato in tutte le salse, su Abbey Radio, su Indiexplosion, anche porta a porta: è finalmente arrivato il video ufficiale del primo singolo dei redivivi Klaxons. Jamie Reynolds & soci, che pochi giorni fa si sono esibiti al Traffic di Torino (concerto ad alti livelli a detta di molti...), piazzano in rete uno dei pezzi a mio avviso più interessanti del momento, ovvero 'Echoes'. A dirla tutta, lo stile dei Klaxies non si discosta di molto da quello del riuscitissimo "Myths of The Near Future", ma sappiamo che il neonato "Surfing The Void" è stato visto e rivisto, corretto e ricorretto una marea di volte: se il risultato è come quello sentito in 'Echoes', un synth rock nu rave molto rallentato e ritmato, allora si potrà parlare dell'ennesimo successo targato Klaxons! Ora godetevi il desertico e desolato (per l'ambiente) video del nuovissimo singolo 'Echoes'...
lunedì 19 luglio 2010
KLAXONS - 'Echoes'
Etichette:
Consigli per il download,
Videonews
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
This one really rocks...more than the previous song...Klaxons are back!
Ma una bella recensione sul nuovo lavoro dei Coral "Butterflie House" dite che non ci starebbe bene??? a mio avviso è un capolavoro!!
Ciao pedro e scusa per il ritardo! Sto ascoltando l'album e aspetto di avere un'idea più precisa per scarivere qualcosa. Ma presto lo farò, anche perchè dopo i primi "assaggi" piace parecchio anche a me!
Posta un commento