lunedì 19 luglio 2010

KLAXONS - 'Echoes'

Ve l'avevamo annunciato in tutte le salse, su Abbey Radio, su Indiexplosion, anche porta a porta: è finalmente arrivato il video ufficiale del primo singolo dei redivivi Klaxons. Jamie Reynolds & soci, che pochi giorni fa si sono esibiti al Traffic di Torino (concerto ad alti livelli a detta di molti...), piazzano in rete uno dei pezzi a mio avviso più interessanti del momento, ovvero 'Echoes'. A dirla tutta, lo stile dei Klaxies non si discosta di molto da quello del riuscitissimo "Myths of The Near Future", ma sappiamo che il neonato "Surfing The Void" è stato visto e rivisto, corretto e ricorretto una marea di volte: se il risultato è come quello sentito in 'Echoes', un synth rock nu rave molto rallentato e ritmato, allora si potrà parlare dell'ennesimo successo targato Klaxons! Ora godetevi il desertico e desolato (per l'ambiente) video del nuovissimo singolo 'Echoes'...


3 commenti:

Fabbra ha detto...

This one really rocks...more than the previous song...Klaxons are back!

pedro ha detto...

Ma una bella recensione sul nuovo lavoro dei Coral "Butterflie House" dite che non ci starebbe bene??? a mio avviso è un capolavoro!!

fab ha detto...

Ciao pedro e scusa per il ritardo! Sto ascoltando l'album e aspetto di avere un'idea più precisa per scarivere qualcosa. Ma presto lo farò, anche perchè dopo i primi "assaggi" piace parecchio anche a me!