lunedì 11 aprile 2011

Beady Eye - 'Millionaire'

Altra esclusiva di lusso su Indiexplosion! A dire il vero la notizia non é una primizia. Infatti giá si sapeva con abbondante anticipo che questa orientaleggiante 'Millionaire' sarebbe diventata il nuovo singolo dei Beady Eye. Ma finalmente possiamo offrirvi il videoclip ufficiale, che Liam Gallagher e soci hanno pubblicato direttamente sulla loro pagina di Facebook. Girato in Spagna, nello specifico nella provincia catalana di Girona, rappresenta quasi un filmino di viaggio, un road-trip che vede come protagonisti i paesaggi e la natura della costa iberica e la propria band, che ancora una volta ci "mette la faccia". Il brano piú si ascolta píu convince, sicuramente di facile presa, anche se resto del parere non si tratti di una chicca targata da Liam e soci, e che avrei optato per altri brani tra quelli presenti all'interno dell'album.

3 commenti:

ontherun90 ha detto...

più li ascolto più credo che l'album da solista di noel sarà molto più interessante dal punto di vista musicale! ai beady eye manca quel qualcosa che negli oasis dava esclusivamente noel

fab ha detto...

io resto del parere che sia un gran bell'album. Sulla scelta del singolo, mi trovo abbastanza d'accordo con fabbra: il pezzo è di facile presa ma non è tra i migliori dell'album!

alphafly ha detto...

Pezzo orientaleggiante?...... non capisco proprio in che senso...comunque bel pezzo, come del resto l'intero album.