mercoledì 26 settembre 2012

Band of Horses - 'Knock Knock'

Non è affatto male il nuovo album degli americani Band of Horses, indie-rockers della prima ora che quando vogliono sanno far suonare come si deve le loro chitarre. Il disco si chiama 'Mirage Rock', è uscito qualche settimana fa e contiene alcuni pezzi dal ritmo più elevato, come questo primo singolo 'Knock Knock' e altri più soft, che sfiorano, anzi toccano, il folk di matrice statunitense. Da ascoltare, per chi ancora non li conoscesse. Da scaricare per i fan, appunto, della prima ora.

3 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

al momento il disco non mi ha ancora convinto. considerando però che il loro precedente album ci avevo messo mesi ad apprezzarlo, e poi mi era piaciuto parecchio, penso che dovrò aver pazienza pure con questo nuovo...

fab ha detto...

Esatto! Anch'io penso che ci voglia un po' per apprezzarlo. Io ce l'ho fatta, non disperare! :)

stefanoSTRONG ha detto...

al primo ascolto non aveva convinto neanche me...
dal secondo è diventato tra i dischi dell'anno