mercoledì 15 maggio 2013

The Pigeon Detectives - 'I Won't Come Back'

Sono tornati i nostri amici The Pigeon Detectives, buonissima band nu-wave britannica capace di pubblicare quattro dischi in sei anni e di farsi notare per il sound tirato e molto rock. A fine aprile è uscito l'ultimo album firmato da Matt Bowman e soci, 'We Met At Sea'. La speranza è che possa rappresentare un'inversione di tendenza rispetto al terzo disco 'Up, Guards and At 'Em', passato sotto silenzio, e colpire come avevano fatto i primi due, 'Wait For Me' e 'Emergency'. Avevamo già ascoltato la prima, non esaltante, traccia pubblicata, 'Animal'. Ora è il momento di un nuovo singolo, più interessante del precedente per fortuna. Ha un bel ritmo, almeno.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dario.. nessuna traccia di te per chiederti un’informazione… ho bisogno di aiuto.. da chi crede che puo aiutarmi.. un po morto sto blog… cerco il nome giusto del mio chipset nvidia per il hp dv9810el uffa.. avrei dovuto fare un report con evrest quando avevo visto.. avevo troppe in testa.. mi sn dimenticato.. nn ho voglia di andare a visto e tornare a xp.. e strada lunga.. Per dario: nn e il chipset che dicevi te nforce 630, 630a o 630i. ho provato ed e sempre sconosciuto il chipset usando questo driver.. ho usato il nforce 520, e mi ha riconosciuto il contoler ethernet, mi serviva tanto per la rete. ma il chipset peccato e din nuovo sconosciuto.. aspetto un vostro aiuto ragazzi. ciao.. a presto.. lo spero