giovedì 27 settembre 2007

BABYSHAMBLES: BRAND NEW VIDEO IN ANTEPRIMA

Non se ne conosce ancora la data della release, ma i Babyshambles hanno deciso di anticipare i tempi e hanno pubblicato ieri sul loro sito il video ufficiale di quello che sarà il secondo singolo estratto dall'album 'Shotter's Nation', il secondo della loro (finora) breve ma intensa carriera. E IndiExplosion, riprendendo l'anticipazione di NME.Com, non poteva naturalmente perderselo. Il titolo del brano è 'French Dog Blues' ed è un altro magnifico esempio della capacità della band di Pete Doherty di dare vita a melodie intense e magnetiche partendo da un suono di chitarra "sporco" che si adatta a meraviglia con la voce molto particolare di Pete, tipicamente del genere "o la odi o la ami"... E a proposito di Pete Doherty, proprio oggi il rocker inglese ha annunciato che ha iniziato ad incidere i brani che comporranno il suo primo album solista. Instancabile Pete!

4 commenti:

braun ha detto...

Non c'è niente da fare, anche se mi ci metto di impegno, non li sopporto e non mi piace la loro musica.

Anonimo ha detto...

Gran bel pezzo anche questo.

fab ha detto...

L'ho scritto nel post: i Babyshmbles o li odi o li ami. Io sono per la seconda...

Fabbra ha detto...

Non m prende del tuttto, questo secondo singolo un po toppa rispettpo alla superba DELIVERY...mi apsettavo di piu...