domenica 8 giugno 2008

EDITORS NEW SINGLE - 'Bones'

E' con una certa emozione che il sottoscritto, in collaborazione con IndiExplosion, intende annunciarvi l'ennesima release di una delle band che più ha colpito e modificato i miei gusti musicali negli ultimi anni: si parla, ovviamente, dei mitici Editors, che hanno sfornato due album a mio avviso "capolavoro" come il primo "The Back Room" e il più recente "An End Has A Start". Ebbene, dopo l'accattivante 'Smokers Outside The Hospital Doors', dopo la più scintillante 'An End Has A Start', dopo l'emozionante 'The Racing Rats' e dopo la più moscia 'Put Your Head Towards The Air', è giunta l'ora della mia traccia preferita, quella più evocativa e che a mio avviso dimostra una certa maturità raggiunta dal gruppo inglese. Cos'altro aggiungere ??? Ogni parola ed ogni giudizio in più sono superflui, godetevi il video ufficiale e...giudicate, gente !!!

1 commento:

fab ha detto...

Sugli Editors abbiamo detto molto. Sono stati tra i protagonisti di maggior successo di quest'ultima annata e possono tranquillamente essere inseriti tra le band più "calde" e talentuose del momento. Vederli dal vivo lo scorso ottobre a Londra mi ha emozionato davvero tanto perchè ci sanno davvero fare!
'Bones' è una delle tracce più belle dell'album, sicuramente è quella che si lega di più al disco d'esordio 'The Back Room' e forse per questo riesce a fare così presa. A fine 2007 avevo detto che il loro disco era il secondo migliore dell'anno, dietro ai Babyshambles, e non mi sono affatto pentito di quel lusinghiero giudizio!
Editors rules!