venerdì 6 giugno 2008

IL NUOVO ALBUM DEI COLDPLAY DA OGGI SU MYSPACE

Precisamente dalle 6 di oggi pomeriggio (6 giugno) sarà possibile ascoltare per intero il nuovo album dei Coldplay, 'Viva La Vida or Death and All His Friends', collegandosi alla pagina myspace della band. Una bella opportunità per i milioni di fan della band inglese in trepidante attesa del quarto album in studio, anticipato finora dal controverso ma comunque apprezzato singolo 'Violet Hill'. L'uscita ufficiale del disco è prevista per la prossima settimana. Il sito Nme.com riferisce che l'album ha infranto il record di prevendita nella storia della piattaforma iTunes, a conferma della popolarità di cui godono presso il grande pubblico Chris Martin e soci.

8 commenti:

braun ha detto...

Viva la vida, muera la muerte! Modena City Ramblers.
(tra le traccie anche "I cento Passi" canzone ispirata all'omonimo film)

Fabbra ha detto...

A un primo veloce ascolto posso dire ke le prime 3 tracce sono splendidamente particolari e dal suono ricercatissimo. Sicuramente un album ke difficilmente sarà definito commerciale e sforna singoli dal ritornello easy listening. Anche Lovers in Japan bellissima. Interessante. Da ascoltare meglio. Cmq si nota e parecchio la svolta sonora. Più evocativi ed epici e meno pop.

Anonimo ha detto...

io mi sono innamorato di viva la vida....inteso come la traccia...è davvero spettacolare !!!

Chiara ha detto...

io mi sono completamente innamorata anche io di viva la vida splendida e pensare che avevo giudicato malissimo violet hill!!!

Anonimo ha detto...

grande chiara !!! e siamo in 2...

Chiara ha detto...

si da pazzi continuo ad ascoltarla =)

Beerok23 ha detto...

Beh...Da grandissima fan dei Colds non posso che scrivere qui...
Adoro il vostro blog: siete una ventata di mondo British nella nostra Italia che non sa cosa si perde senza conoscere i gruppi inglesi bene come dovrebbe...
Per questo motivo oltre a tenervi nella lista dei miei Friends ho deciso anche di darvi un premio che i blogger si assegnano a vicenda, un premio che meritate davvero!!
Magari non vi interessa granché, ma se così fosse dovete solo visitare il mio blog e vedere l'ultimo post...Spero di vedervi presto lì!!!
E ancora complimenti!!!

Espo ha detto...

grazie a te x i complimenti...certo ke l'occhiata al tuo blog non ce la toglie nessuno !!!