mercoledì 10 settembre 2008

THE LAST SHADOW PUPPETS - 'My Mistakes Were Made For You'

Canzone da sottofondo per salotti...ecco come definirei in poche parole 'My Mistakes Were Made For You', nuovo singolo dei Last Shadow Puppets, il terzo estratto dall'album "The Age Of Understatement". Miles Kane & Alex Turner continuano con lo stile più calmo e rilassato dopo il precedente 'Standing Next To Me', e il risultato è davvero notevole. In tutto l'album sembra di essere tornati in un'altra epoca, riscoprendo gusti musicali ormai assopiti. Questa ballata esalta ancora di più la voce unica di Alex Turner (qui Miles Kane non canta), a suo agio con questo genere di canzoni incredibilmente retrò. Osservate attentamente anche il video: vi innamorerete di questa canzone...


4 commenti:

fab ha detto...

Mi è capitato di dirlo più volte, secondo me questo album è semplicemente fantastico! E anche i risultati del nostro sondaggio testimoniano che ha fatto presa tra il pubblico. La mia preferita dell'album resta 'Standing Next...' ma questa soave ballata si era già fatta notare e penso sia stato giusto sceglierla come singolo. Alex Turner è un grande in pezzi come questo, così come in 'Brianstorm' o 'I Bet You Look...'. Fantastico!

Anonimo ha detto...

questi faranno la storia...

Anonimo ha detto...

Aspettando Oasis, Kaiser Chiefs (e se non erro anche Franz Ferdinand) per adesso è l'album dell'anno davanti a Forth. Di certo le uscite discografiche non sono certo mancate quest'anno.

-Michele-

Anonimo ha detto...

non sbagli caro michele, x i franz aspettiamo il video ufficiale!