giovedì 18 settembre 2008

NUOVO SINGOLO PER I SIGUR ROS

La critica lo ha definito l'album più gioioso della loro carriera. In effetti questo quinto stiudio album degli islandesi Sigur Ros ci ha subuto sorpresi ascoltando il loro primo promo-single "Gobbledigook" disponibile solo via download. Adesso è invece ufficiale la pubblicazione del loro primo singolo per i mercati europei. Si tratta della bellissima "Inní mér syngur vitleysingur" da molti definita come la "Hoppipolla" del 2008. Ed in effetti qui si torna alle sonorità più tipiche del gruppo scandinavo, con un delizioso e dolce crescendo, ormai vero e proprio marchio di fabbrica del suono della band.
Insomma i cari Sigur Ros non finiscono mai di stupirci e soprattutto di confermarci le loro qualità con un album sempre più maturo e accessibile ai più.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Patetico Fabbra, una cosa è l'islanda ed una cosa è la penisola scandinava. L'islanda non è scandinava! Complimenti per la geografia!

Anonimo ha detto...

I Sigur Ros sono il miglior gruppo in circolazione, non ci sono dubbi! E Concordo con il giudizio di Piero Angela....fabbra sei proprio un ignorante!!

Fabbra ha detto...

...Scandinavo nell'animo....

Anonimo ha detto...

patetico fabbra

filus ha detto...

comunque sigur ros e coldplay ormai si ispirano (per nn dire copiano) ai mitici arcade fire...
nn c'è alcun dubbio!!!
ARCADE FIRE CHAPEAU!!!

Fabbra ha detto...

peccato che i Sigur ros esistono da 10 anni in piu però....

filus ha detto...

si ma questo nn toglie ke copiano gli arcade fire!!!