venerdì 3 ottobre 2008

INDIEXCLUSIVE: THE KILLERS - 'Human'

"Gli U2 sono diventati vecchi, è ora che si ritirino: il nuovo è rappresentato dai Killers": cosi si è presentato Brandon Flowers (anche se in realtà la dichiarazione pare sia stata un po' amplificata da qualche traduttore italiano perchè il messaggio di Brandon non era cosi supponente), aka il leader dei The Killers, all'uscita del primo singolo 'Human' estratto dall'album "Day & Age" in uscita il 21 Novembre. La band made in Usa viene dal discutibile "Sawdust", a mio avviso di scarso rilievo a differenza dei precedenti "Hot Fuss" e "Sam's Town" che li avevano di diritto resi un gruppo di sicuro successo e impatto. IndiExplosion vuole presentarvi in esclusiva il primo singolo 'Human', in attesa di notizie più precise: certo è che il singolo prende subito al primo ascolto, un altern pop rock in crescendo ed all'altezza dei precedenti successi del gruppo americano. Ora è il tempo di ascoltarli qui su IndiExplosion !!!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo è veramente un pezzo di grande impatto. Comunque Sawdust era solo una raccolta di covers e b-sides.

-Michele-

Chiara ha detto...

mi è piaciuta dai non male non male!

Espo ha detto...

bene bene sono contento vi sia piaciuta...si caro Michele sapevo che Sawdust era una raccolta di b-sides, xò anche i singoli che sono usciti fuori da quell'album non mi erano parsi all'altezza di quelli di 'Hot Fuss' (immenso) e 'Sam's Town....staremo a vedere...

Anonimo ha detto...

Sawdust è un buonissimo album , come dimenticare Tranquilize o la bellissima Sam's Town live from Abbey Road , concepito come un album di cover b-side, visto in quell'ottica ha una sua valenza rilevante!

Tornando a human e al nuovo album day&age innovativo per la band ma non troppo proprio con l'uscita di Sawdust la band aveva tracciato la linea da seguire nel nuovo album .

Vincenzo