"Off With Their Heads", il terzo album dei Kaiser Chiefs di Ricky Wilson, è stato torturato praticamente da tutta la critica musicale che lo ha bocciato senza attenuanti: io vado controcorrente e dico che questo è un album magari più per i veri fan del gruppo di Leeds, per coloro che non si aspettano nulla di diverso da "Employment" e "Yours Truly, Angry Mob". La conferma di tutto ciò è arrivata da 'Never Miss A Beat', primo singolo in perfetto stile brit-rock che non può non piacere... Oggi vi parliamo della seconda creatura dell'Lp, ovvero 'Good Days, Bad Days': il pezzo è veramente easy-listening e tremendamente scanzonato, pare una filastrocca più che una canzone: ditemi, come fa a non piacervi ???
venerdì 21 novembre 2008
KAISER CHIEFS - 'Good Days Bad Days'
Etichette:
Consigli per il download,
Videonews
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
I Kaiser Chiefs sono talentuosi, dal vivo ancor di più. Il nuovo album è deludente, non perchè brutto a tutto tondo, ma perchè monocorde: presi singolarmente i pezzi hanno gli ingredienti giusti per essere apprezzati, ascoltandoli di fila si fa fatica a non trovarli ripetitivi.
-Michele-
Concordo su ogni singola parola! E lo dice un grande fan dei Kaisers!!!!
Il mio secondo pezzo preferito dell 'album, dopo ALWAYS HAPPENS LIKE THAT. Un album che come detto in altr occasioni trovo molto allegro e molto british-mood. Non da buttare via....
dillo al resto del web !!!
Posta un commento