venerdì 21 novembre 2008

KAISER CHIEFS - 'Good Days Bad Days'

"Off With Their Heads", il terzo album dei Kaiser Chiefs di Ricky Wilson, è stato torturato praticamente da tutta la critica musicale che lo ha bocciato senza attenuanti: io vado controcorrente e dico che questo è un album magari più per i veri fan del gruppo di Leeds, per coloro che non si aspettano nulla di diverso da "Employment" e "Yours Truly, Angry Mob". La conferma di tutto ciò è arrivata da 'Never Miss A Beat', primo singolo in perfetto stile brit-rock che non può non piacere... Oggi vi parliamo della seconda creatura dell'Lp, ovvero 'Good Days, Bad Days': il pezzo è veramente easy-listening e tremendamente scanzonato, pare una filastrocca più che una canzone: ditemi, come fa a non piacervi ???


4 commenti:

Anonimo ha detto...

I Kaiser Chiefs sono talentuosi, dal vivo ancor di più. Il nuovo album è deludente, non perchè brutto a tutto tondo, ma perchè monocorde: presi singolarmente i pezzi hanno gli ingredienti giusti per essere apprezzati, ascoltandoli di fila si fa fatica a non trovarli ripetitivi.

-Michele-

fab ha detto...

Concordo su ogni singola parola! E lo dice un grande fan dei Kaisers!!!!

Fabbra ha detto...

Il mio secondo pezzo preferito dell 'album, dopo ALWAYS HAPPENS LIKE THAT. Un album che come detto in altr occasioni trovo molto allegro e molto british-mood. Non da buttare via....

Espo ha detto...

dillo al resto del web !!!