lunedì 24 novembre 2008

RADIOHEAD - 'Weird Fishes/Arpeggi'

Thom Yorke non finisce mai di stupirci: poco tempo fa' ha indetto un concorso per realizzare il video della splendida 'Weird Fishes/Arpeggi', probabilmente la traccia più bella dell'album "In Rainbows". Profonda, evocativa e semplice come pochi altri pezzi, il singolone promette scintille anche grazie al video realizzato dal buon Tobias Stretch, il vincitore della competition. Presto arriveranno anche i video di '15 Step' e 'Videotape' sempre all'insegna della competizione tra i veri fan dei Radiohead: ora godetevi il nuovissimo videoclip di 'Weid Fishes/Arpeggi', una vera delizia per la vista, l'udito e mettiamoci anche il palato !!!


3 commenti:

Fabbra ha detto...

Ohh come godoooooooo! FInalmente si sono decisi a pubbicarla....ke dire....canzone dell'anno, ma che dico dell'anno...del secolo....increedibilmente spettacolare senza dubbio la migliore dell'album, commovente ogni volta ke l'ascolto poi per me è ancora piu significante perkè rappresenta la colonna sonora di molteplici ricordi del'anno passato...

Espo ha detto...

non sentivo un italiano cosi perfetto da Fabbra dai tempi di Dante e Boccaccio...

Anonimo ha detto...

Mi piace. Video particolarmente bizzarro, non che il resto della videografia non lo fosse. Ma se mi concedete lalicenza poetica, musicalmente i Radiohead hanno fatto di meglio.

-Michele-