mercoledì 22 luglio 2009

TORTOISE - 'Prepare Your Coffin'

Mettete insieme 5 ragazzi americani ognuno specializzato in un campo preciso, un sound potente ed innovativo, un disco a tutti gli effetti strumentale senza un minimo di voce ed avrete gli ingredienti giusti per scoprire chi sono i Tortoise: un progetto che dura già da parecchi anni e che ha "partorito" la sua nuova creatura pochi giorni fa'. Ebbene si, parliamo dell'interessante anche se difficilmente assimilabile in poco tempo "Beacons Of Ancestorship" da cui è stato estratto il brano che vi proponiamo oggi, 'Prepare Your Coffin', sinth come pochi altri brani e martellante al punto giusto (ripeto, ascoltatelo più volte prima di dare giudizi affrettati). A che ci siete, scaricate l'album, ne varrà veramente la pena!

6 commenti:

Thyo ha detto...

siete un blog nazionale, per quando magari non famosissimo, ma sicuramente seguito...
Evitate di scrivere "scaricate l'album"...

fab ha detto...

Beh...intanto grazie per l'apprezzamento sul blog, Alessio!! Certo, sono sicuro che Espo intendesse "scaricate LEGALMENTE";)
Hai ragione a scrivere così ma personalmente ritengo che la battaglia contro la pirateria sia una battaglia persa in partenza e allo stesso modo penso che ormai non si possa tornare indietro ai tempo d'oro delle case discografiche e che non sia possibile limitare il fenomeno del p2p. Quindi la questione assume un'importanza relativa a mio parere. Se non ci fosse il download selvaggio questo blog certamente non esisterebbe!!
Sul piano etico, però, non posso darti torto e quindi staremo più attenti!!

Thyo ha detto...

No,no, ma per carità, qui non si fa discussione sul P2P che lascio ad altre sedi, lo dico più che altro in senso legale, non si sa mai, già blog e forum vari devono stare attentissimi a non pubblicare mp3 o altro, non si sa mai che arrivino problemi tutto qui...
Procurarsi è un aggettivo più adatto :-)

fab ha detto...

Ah ok...avevo capito male! Guarda Alessio, con i tempi che corrono i blogger si devono guardare da più nemici, compresi i politicanti ignoranti che stanno tentando in tutti i modi di limitare la libertà di espressione sul web. Speriamo bene!!!

Griso ha detto...

Ragazzi procuratevi "Beacons Of Ancestorship", spettacolare! Tanta roba!! grazie a indiexplosion, non li conoscevo!! :D

zaccaria ha detto...

"scaricare" non è una brutta parola :* - si può scaricare legalmente e comprare illegalmente. E' così difficile come concetto? Cmq i Tortoise sono dei grandi, dal primo all'ultimo album.