domenica 29 novembre 2009

MORRISSEY - 'I KNEW I WAS NEXT'

Il Moz sembra proprio non volersi fermare mai. E' infatti da poco uscito un altro album, che però è più corretto definire una raccolta di b-sides ed altre composizioni del periodo post-Smiths, insomma della carriera solista del nostro enigmatico eroe. La raccolta si intitola 'Swords' e contiene 18 tracce tutte da gustare. Si tratta naturalmente di un'uscita da non perdere assolutamente per coloro che, come chi scrive, si dichiarano tranquillamente fan sfegatati di Morrissey. E mi piace ribadirlo anche dopo aver "rimandato" l'ultimo album di inediti 'Years Of Refusal', che non mi è piaciuto particolarmente proprio perchè mi aspettavo molto di più da quella release. Morrissey è stato anche al centro delle cronache in questo periodo dopo aver ricevuto un bicchiere in testa da uno spettatore di un suo concerto a Liverpool decidendo, di conseguenza, di interrompere lo show dopo appena 3 canzoni. Quella volta lo hanno proprio fatto incazzare e pensiamo che la reazione non sia stata affatto esagerata. Solo, non avrei voluto essere nei panni del malcapitato lanciatore, presumibilmente linciato dalla folla. Anyway, vi facciamo ascoltare uno dei pezzi contenuti nella raccolta, 'I Knew I Was Next'.

8 commenti:

evergreen ha detto...

noto un calo dei commenti blog in caduta libera

fab ha detto...

Chiunque tu sia, ricorda che il nostro è un blog principalmente da leggere per avere info che da commentare. La storia dei nostri quasi tre anni lo insegna...in ogni caso sempre meglio zeru commenti che uno stupido come il tuo!

Fabbra ha detto...

Cmq sia l'importante é non avere un calo di utenti....per fortuna questi si che ci danno soddifazioni....

Met ha detto...

Io sono stato un pò assente...mea culpa! cmq questo blog è più da consulto che interattivo diciamo!

Povero Moz non gliene va bene una in questo periodo...lo dovevo andare a vedere a Rimini!
Dopo la nostra discussione sugli Editors cmq venerdì andrò a vederli e vediamo cosa ne salta fuori dai pezzi nuovi suonati live..

fab ha detto...

Ciao Met!
Vogliamo qualche parola di commento dopo che avrai visto il concerto degli Editors, mi raccomando!!
Sulla "mission" del blog, hai perfettamente centrato il punto: questo è uno spazio informativo più che interattivo, anche se i commenti sono naturalmente ben accetti! Noi non vogliamo sbandierare risultati, ma se proprio ce li fanno tirare fuori, allora diciamo che abbiamo contatti in continua crescita su base giornaliera, e basta dare uno sguardo alle statistiche. E' questo ciò che importa! Ma tanto qualche cretino che vuol far polemica purtroppo c'è sempre: le mamme dei cretini sono sempre incinta. He he!

Espo ha detto...

non è che per caso il fan ce l'ha con chi raccoglie gli scoiattoli morti dalla strada??????????

Met ha detto...

certo non mancherò!

Met ha detto...

come promesso vi ho scritto un commento sul concerto degli Editors..l'ho messo nel posto sul loro album mi sembrava più appropriato