giovedì 28 gennaio 2010

MUSE - 'RESISTANCE'

Altro inno da stadio, altro singolone per i Muse, che stanno ricavando il massimo dal loro ultimo album 'The Resistance'. Un disco che da mesi sta suonando praticamente dappertutto e che sta contribuendo a rilanciare le quotazioni della band britannica. L'ultimo singolo estratto è la title-track 'Resistance', un brano epico e poderoso quanto basta per confermare quale sia la tendenza scelta dai Muse per imporsi definitivamente ed entrare nella storia. E' pacifico, infatti, che il trio capitanato da Matt Bellamy sia assolutamente da brividi nelle performance live, esprimendo una capacità di infiammare e trascinare il pubblico che oggi ha pochi eguali. Le melodie, come detto altre volte da noi, hanno virato eccessivamente verso il catchy, anche se la presenza del suono elettrico della chitarra non manca di certo. In occasione della release di questo video, i Muse hanno scelto di proporre uno spaccato di concerto live. Scelta azzeccata, non c'è che dire!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello everyone!
I would like to burn a theme at here. There is such a thing, called HYIP, or High Yield Investment Program. It reminds of financial piramyde, but in rare cases one may happen to meet a company that really pays up to 2% daily not on invested money, but from real profits.

For quite a long time, I earn money with the help of these programs.
I'm with no money problems now, but there are heights that must be conquered . I get now up to 2G a day , and I started with funny 500 bucks.
Right now, I managed to catch a guaranteed variant to make a sharp rise . Turn to my web site to get additional info.

http://theinvestblog.com [url=http://theinvestblog.com]Online Investment Blog[/url]