sabato 24 aprile 2010

IL RITORNO DI ABBEY RADIO

La voglia di ricominciare ha prevalso su tutto. Il richiamo di Abbey Radio è stato davvero irresistibile e, a quasi 2 anni dall'ultima puntata, abbiamo deciso di rimettere in moto la macchina. Così abbiamo pensato ad una web-radio come sempre libera da qualsiasi vincolo e condizionamento; una radio più snella e fondata sul rock'n roll e sulla voglia di ascoltare insieme quella musica di qualità che ormai nessuna radio riesce ad offrire. La new Abbey Radio vi offrirà un'ora di musica ogni settimana, in compagnia di Fab e Luca, che selezioneranno e presenteranno i dischi, e la partecipazione straordinaria di alcuni special guest. Spazio, dunque, all'indie-rock nu-wave, alle novità più fresche, ma anche ai grandi classici ed ai vari sottogeneri dell'universo rock: pop, elektro, funk, dance. Ascoltarla è semplicissimo: ogni martedì posteremo una puntata proprio qui, su IndiExplosion, e sulla nostra barra laterale sulla destra troverete le indicazioni per l'ascolto in streaming o per il download della puntata in mp3. Il primo appuntamento con Abbey Radio è previsto per il prossimo martedì 27 aprile, quando posteremo la prima puntata della nuova stagione. Proprio come era avvenuto per il primo ciclo di Abbey Radio, speriamo davvero di poter creare una community di indie-rock fans, per condividere questa trascinante passione che fa inevitabilmente parte della nostra vita. Are you ready for this?

2 commenti:

Met ha detto...

grandi!! io e il mio coinquilino quest'inverno abbiam fatto una cosa simile, ogni domenica sera. Si chiamava "Radio Serate Uggiose" e la facevamo su skype con tutti i nostri contatti. L'avevamo resa libera, ognuno dava il suo contributo postando i video da youtube con le canzoni a turno regolati da noi e finita la canzone si ritornava su skype e partiva il dibattito, gli insulti ecc... :-D è stato un ottimo modo per passare l'inverno!!

fab ha detto...

Il nostro progetto è partito nel 2005 e fino al 2008 abbiamo trasmesso e ci siamo divertiti da matti. Poi abbiamo dovuto interrompere ma ora abbiamo deciso di riprendere, sebbene in modo diverso. Dobbiamo un po' scrollarci la ruggine di dosso ma spreriamo di fare una bella cosa! Grazie per il supporto Met!