giovedì 2 settembre 2010

Interpol - 'Barricade'

Il singolo 'Barricade' by Interpol è stato già sufficientemente analizzato dal semprevivo Korean-Fab: da aggiungere solo l'uscita del video ufficiale che rende giustizia ad una canzone che, a mio avviso, rende meno live che registrata: comunque, a me piace davvero tanto! E posso dire anche che sta avendo un bel successo sulle radio nostrane, che hanno sempre un occhio (ed un orecchio) di riguardo per Paul Banks & soci... ora sotto con l'album, "Interpol", da analizzare e promuovere (o bocciare) senza pietà !!!


10 commenti:

rewop ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Met ha detto...

ma vi piace sto disco? a me proprio non gira..si è carino ma niente di che! Niente a che vedere con gli inizi, per non parlare della differenza tra i singoli di allora e questi! Non è snobbismo eh..solo un parere personale!

P.S. Son stato a vedere gli Arcade Fire... EPICI! sono la vera band del decennio...forse saranno loro la band di questa generazione, quella che ti può accompagnare per 20-30 anni

rewop ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fabbra ha detto...

Ciao ragazzi, giusto l'altro giorno discutevo con alcuni collaboratori del blog sulla reale effettivitá artistica degli Interpol attuali. Personalmente é scemato il mio entusiasmo nei loro confronti e anzi mi sembrano ormai fin troppo ripetitivi e monotoni nei loro ultimi 2 dischi (includo anche questo, dato ke ho giá avuto la possibilitá di preascoltarlo velocemente, ma dai singoli finora estratti confermo la mia tesi).

fab ha detto...

Il sound degli Interpol lo trovo sempre affascinante, ma devo ammettere che non vedo un'evoluzione positiva nella loro musica, ancora troppo ancorata ai successi delle origini. E questo album sembre un po' confermare il trend. Barricade mi piace parecchio, ma è comunque lontana da altri singoli del passato!

Met ha detto...

me l'ha spedito Banks in anteprima... xD
Concordo con voi, a me piace il suono degli Interpol ma non c'è una minima evoluzione, ne un tentativo di cambiare qualcosa che forse è la cosa peggiore!

Per gli Arcade.. per il potenziale che hanno possono diventare quello che vogliono in pratica, anche scrivere su IndiExplosion!

Fabbra ha detto...

ahahhah!

fab ha detto...

Beh, auguro agli AF di continuare a suonare. Sicuramente se la passano molto, ma molto meglio di noi!!!;)

cartman84 ha detto...

dai che sotto sotto ci invidiano!

Anonimo ha detto...

Sorry for my bad english. Thank you so much for your good post. Your post helped me in my college assignment, If you can provide me more details please email me.