giovedì 20 gennaio 2011

Audio Bullys - "Only Man"

Se dalla musica indie vengono annunciati nuovi album un giorno sì e l’altro pure, il mondo dell’electro non sta di certo a guardare. Questo è il caso del duo britannico Simon Franks e Tom Dinsdale, più comunemente conosciuti come Audio Bullys che tornano con un lavoro dopo 5 anni di sperimentazione. L’album si chiamerà Higher Than the Eiffel ed è il terzo disco dopo Ego War (2003) e Generation (2005). Il video del primo singolo “Only Man” naviga da parecchi mesi nel web e devo dire che è un pezzo davvero interessante.

(Dal nostro freelancer Luca)


Il video di "Only Man"

5 commenti:

Met ha detto...

veramente è già uscito l'anno scorso... ed è pure un gran bel disco! Non ho capito l'uso del futuro.... :)

Memorabile il video di We Don't Care con il ragazzino incazzato nero

Fabbra ha detto...

Scusaci Met, ma evidentemente il nostro staff al momento é un po distratto, forse troppo studio nel mezzo..eheheh! Cmq si, gran bel ritorno e come dimenticasi del video che tu giustamente menzioni: Secondo me é da li che poi hanno preso ispirazione per il film THIS IS ENGLAND! E gran bel pezzo anche!

Lc ha detto...

Mea Culpa..ho scaricato da poco l'album e sbadatamente l'ho salvato nella cartella 2011. Visto la mole di nuovi pezzi e album non ho verificato la data di qst ultimo. Scusatemi.
Cmq meglio tardi che mai! :D

Met ha detto...

vi perdono... giusto perché siete voi!! :D

braun ha detto...

qui l'avete scafazzata! Anche il pezzo non è che sia granchè...abbastanza egocentrico e anche molto fetish.