martedì 11 gennaio 2011

Beady Eye - The Roller

É finalmente giunto il momento dell'esordio ufficiale. Si perché se la nuova band del post-Oasis capitanata da Liam Gallagher ci aveva giá presentato due video e 2 singoli (Bring the Light e Four Letters Word) adesso giunge la notizia della prima pubblicazione ufficiale dei Beady Eye. Si tratta del singolo "The Roller", con annesso il video ufficiale postato direttamente dal gruppo nel suo profilo di YouTube proprio nella nottata di ieri. Il brano é piú che mai vicino alle ballate in puro Oasis-style, con un suono che sembra sempre piú convincere i fan di vecchia data della gloriosa band di Manchester e un video particolare e apprezzabile quantomeno per lo sforzo mostrato dai componenti del gruppo durante la messa in scena, che dicono sia stata girata a temperature sotto lo zero in questo capannone del Cambridgeshire.

6 commenti:

pedro ha detto...

Io penso di essere il più grande fan degli oasis e dei Gallagher, del resto ogni singolo loro fan pensa di esserne il migliore...però cazzo, questa è una cosa a metà strada tra instant karma e nobody told me di John Lennon...carino il video, ma nel complesso ho apprezzato molto di più four letter word...
Cheers

fab ha detto...

Mi trovo in parte d'accordo con tutti e due. Liam non sta inventando niente, sia chiaro, ma i primi pezzi che hanno pubblicato i Beady Eye hanno un forte impatto, restano in testa e ti fanno venire voglia di ascoltare tutto il disco. Anche questa è una bella ballad. Che poi Liam cerchi di rifarsi a John Lennon è comprensibile, nonchè prevedibile a mio parere, visto che è da sempre il suo idolo!

Met ha detto...

questa è Istant Karma

fab ha detto...

Hahahah...beh in effetti non hai tutti i torti, Met! Allora per questo mi è subito piaciuta ;-)

braun ha detto...

davvero deludenti. A volte bisognerebbe accettare anche la sconfitta e ritirarsi, invece di trascinarsi in questa maniera patetica.

Unknown ha detto...

Qa me sembra davvero un ottima canzone.dio quanti ricordi