martedì 7 giugno 2011

News

Tre notizie succulente, emerse nelle ultime ore, meritano uno spazio speciale qui su IndiExplosion. I Beady Eye hanno annunciato il loro prossimo singolo, il terzo ufficiale estratto da 'Different Gear Still Speeding'. Il brano prescelto è 'The Beat Goes On', pezzo beatlesiano che avevo segnalato come uno dei migliori dell'album nella mia recensione, e uscirà il prossimo 11 luglio. Liam Gallagher e soci suoneranno a Firenze mercoledì 8 giugno e a Venezia, all'Heineken Jammin' Festival, il giorno dopo.

Poi, proprio oggi è venuta fuori la data di release del nuovo album dei Red Hot Chili Peppers, seguito di 'Stadium Arcadium' (2006). Il disco si dovrebbe chiamare 'I'm With You' (voto al nome: 3) e uscirà il 29 agosto. Il singolo, invece, potremo sentirlo prima perchè sarà pubblicato il 18 luglio e si chiamerà 'The Adventures of Raindance Maggie'.

Infine, i Kasabian sono pronti a raccogliere la sfida lanciata dagli Arctic Monkeys, in un duello a distanza tra i migliori gruppi indie-rock del momento che si rinnova dopo le splendide release del 2009. Tom Meighan e Serge Pizzorno hanno suonato dal vivo alcuni brani che saranno contenuti nel nuovo album in uscita in autunno e sono stra-sicuri della bontà dell'album. Alcuni titoli? 'Velociraptor' e 'Switchblade Smile'. Stay tuned!

6 commenti:

man88bg ha detto...

Velociraptor è su youtube dal vivo, la qualità è scarsa ma il pezzo sembra molto interessante

fab ha detto...

Visto. Ma preferiamo non linkare i video quando sono di bassa qualità!

braun ha detto...

Voto 8 alla scelta di non linkare i video quando sono di bassa qualità.

Espo ha detto...

voto 10 alla bassa qualità

Etro4 ha detto...

Switchblade smile!!

Espo ha detto...

grandissimo pezzo!