Ve lo avevamo annunciato in tutte le salse e da tempo che 'Days Are Forgotten' sarebbe stato il nuovo singolo dei Kasabian, pezzo estratto dall'album Video of the Week "Velociraptor": ebbene, non vi dico che l'effetto sia lo stesso di 'Switchblade Smile', ma secondo me questo pezzo spacca, tra schitarrate potenti e quell' 'Aaaaa' che non si stacca più dalla testa. Una bella conferma per Tom e soci, all'interno di un album da ascoltare e riascoltare più volte, anche se forse risulta più lento del precedente "West Ryder Pauper Lunatic Asylum".
lunedì 12 settembre 2011
Kasabian - 'Days Are Forgotten'
Etichette:
Consigli per il download,
Videonews
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Concordo. Il pezzo non spacca come Switchblade Smiles, che personalmente trovo di altro pianeta. Il primissimo ascolto dell'album non è stato molto positivo...mi aspettavo qualcosa di più crudo, invece ci sono molti pezzi che rallentano la velocità. Raccomando Velociraptor! (inteso come brano)
In ogni caso, 'WRPLA' è un capolavoro irragiungibile...
Quoto Fab per quanto riguarda l'album. Sinceramente un pò deludente dopo l'interessante pezzo Switchblade Smile. L'album dal mio punto di vista è molto camaleontico in cui i Kasabian in ogni pezzo fanno un genere a parte.
Ragazzi mi date un link dove possa scaricare l'album?? non riesco a trovarlo! :D
http://indie2000.blogspot.com/2011/06/kasabian-velociraptor-2011.html
Sei un grandissimo.. Grazieeee millee!
nono ragazzi non diciamo eresie.Album coi controfiocchi,va inteso come una lenta marcia verso l'oblio,non importa che non raggiunga i limiti di velocità del grande 'WRPLA'.Entrate nell'album vivendo i testi così decadenti...
Posta un commento