lunedì 12 settembre 2011

Kasabian - 'Days Are Forgotten'

Ve lo avevamo annunciato in tutte le salse e da tempo che 'Days Are Forgotten' sarebbe stato il nuovo singolo dei Kasabian, pezzo estratto dall'album Video of the Week "Velociraptor": ebbene, non vi dico che l'effetto sia lo stesso di 'Switchblade Smile', ma secondo me questo pezzo spacca, tra schitarrate potenti e quell' 'Aaaaa' che non si stacca più dalla testa. Una bella conferma per Tom e soci, all'interno di un album da ascoltare e riascoltare più volte, anche se forse risulta più lento del precedente "West Ryder Pauper Lunatic Asylum".


7 commenti:

fab ha detto...

Concordo. Il pezzo non spacca come Switchblade Smiles, che personalmente trovo di altro pianeta. Il primissimo ascolto dell'album non è stato molto positivo...mi aspettavo qualcosa di più crudo, invece ci sono molti pezzi che rallentano la velocità. Raccomando Velociraptor! (inteso come brano)

fab ha detto...

In ogni caso, 'WRPLA' è un capolavoro irragiungibile...

Lc ha detto...

Quoto Fab per quanto riguarda l'album. Sinceramente un pò deludente dopo l'interessante pezzo Switchblade Smile. L'album dal mio punto di vista è molto camaleontico in cui i Kasabian in ogni pezzo fanno un genere a parte.

andrea ha detto...

Ragazzi mi date un link dove possa scaricare l'album?? non riesco a trovarlo! :D

Anonimo ha detto...

http://indie2000.blogspot.com/2011/06/kasabian-velociraptor-2011.html

Anonimo ha detto...

Sei un grandissimo.. Grazieeee millee!

V.G. ha detto...

nono ragazzi non diciamo eresie.Album coi controfiocchi,va inteso come una lenta marcia verso l'oblio,non importa che non raggiunga i limiti di velocità del grande 'WRPLA'.Entrate nell'album vivendo i testi così decadenti...