martedì 28 febbraio 2012

Arctic Monkeys - 'R U Mine?'

Più cool, più cupi e più "americani" che mai. Alla vigilia della partenza per gli Stati Uniti, dove apriranno in tour per i Black Keys, gli Arctic Monkeys pubblicano un nuovo singolo, non contenuto nell'ultimo album 'Suck It and See'. Il pezzo è 'R U Mine?' e ha un suono ancora più tirato rispetto a molti pezzi dell'album. Di certo, gli AM sembrano un'altra band rispetto a quando cantavano 'I Bet You Look Good...' ma, a differenza di altri gruppi, la loro evoluzione non va a scapito della qualità. Ecco il video, che vede protagonisti i due fuoriclasse della band, Alex Turner e il batterista Matt Helders.

5 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

gran pezzo!
sull'ultimo non eccezionale album avrebbe fatto un figurone...

StepHania Loop ha detto...

Toh, quel chiattone di Steve Jones.

Fabbra ha detto...

E giá concordo anch'io Marco...

MARO ha detto...

Hai capito che ti hanno tirato fuori dopo quell'album insipido...me li ero un pò stufati, ma dopo questo pezzo mi hanno fatto tornare in mente perchè mi avevo conquistato la prima volta...speriamo sia una svolta in senso rock tosto definitiva...il giro di chitarra prende che un piacere...

MARO ha detto...

Hai capito che ti hanno tirato fuori dopo quell'album insipido...me li ero un pò stufati, ma dopo questo pezzo mi hanno fatto tornare in mente perchè mi avevo conquistato la prima volta...speriamo sia una svolta in senso rock tosto definitiva...il giro di chitarra prende che un piacere...