venerdì 8 febbraio 2008

INDIEXCLUSIVE: REM NEW SINGLE - 'Supernatural Superserious'

Attesissima novità su IndiExplosion: finalmente è giunta l' ora di presentarvi il nuovissimo singolo degli immortali Rem. Micheal Stipe & Co. hanno annunciato da tempo l' imminente uscita di "Accelerate", prevista per fine Marzo in Uk, ovvero l' album che segna il loro ritorno ufficiale sulla scena musicale mondiale. Come antipasto, però, ecco che arriva 'Supernatural Superheroes', il cui ascolto è messo a disposizione degli utenti sul sito ufficiale del gruppo: un pezzo estremamente gradevole, immediato ed efficace al primo ascolto, siamo sicuri che verrà apprezzato da tutti, d' altronde il marchio Rem è una garanzia anche da questo punto di vista. Non disponiamo ad oggi del video ufficiale di 'Supernatural Superserious', ma ve la facciamo sentire lo stesso, solo su IndiExplosion !!!


5 commenti:

fab ha detto...

Sono tornati!! Era ora...al primissimo ascolto l'impressione è + che positiva, si sente che sono i REM e la canzone ha il loro tipico marchio di fabbrica!

Anonimo ha detto...

Finalmente i REM tornano con una canzone coi controfiocchi e non una delle solite lagne midtempo, come purtroppo ci avevano abituato negli ultimi anni.
-Michele-

fab ha detto...

@ Michele: se ti riferisci all'ultimo album 'Around The Sun' sono d'accordo con te! A parte 'Leaving New York' (sdolcinata ma molto bella) c'era davvero poco da prendere e sembrava che i REM si fossero quasi spenti... L'inizio del nuovo album dimostra per fortuna che così non è!

Anonimo ha detto...

la mia storia con i rem inizia ai tempi di up. o meglio, avevo solo seguito il gran battage pubblicitario legato a questo disco, ero ancora piccolo per capire.
li ho iniziati a seguire con imitation of life, gran video, che imparai anche alla chitarra fra le prime... bellissima di quel disco anche i'll take the rain. ecco: i con i rem ho questo rapporto, adoro i singoli ma non risco a digerire i dischi.
bad day singolone del best of assolutamente fantastico, un gran pezzo rock, e carina pure l'altra inedita animal.
ma che dire di around the sun?? un cd scialbo, noioso, piatto, insopportabilmente con influenza country. anche leaving new york lasciava a desiderare (meglio the outsiders con qtipe e electron blue, infatti le 2 più sperimentali del disco). un disco orribile, dopo numerosi ascolti anche attenti alla ricerca di farmelo piacere l'ho cancellato!!
ora, dopo aver visto il video live di bad day speravo in bene, ma secondo me questo nuovo singolo non graffia. per ora. bella però la cover dell'lp nuovo! cheers!!

fab ha detto...

Anch'io ho scoperto i REM con Imitation of Life (prima ero troppo piccolo per capirne qualcosa di rock) e tuttora questa resta una delle mie canzoni preferite dei REM, se non la preferita. Che dire: aspettiamo il cd, il singolo cmq mi piace!